b0e6cdaeb1 Sono nato solo un anno dopo che questa serie ha iniziato la produzione, quindi la conosco solo per le re-run, grazie soprattutto a mia madre che adora la serie. <br/> <br/> Ci sono molte serie TV con la premessa che hai dei bravi ragazzi che corrono cercando di catturare i cattivi, e ci sono pistole, auto ed esplosivi lanciati dentro per buona misura. Alcuni sono buoni, altri no. The Professionals è un taglio sopra il resto, non a causa di alcun trucco o trucco, ma semplicemente per la superba scrittura, casting, regia e recitazione. <br/> <br/> Shaw (Doyle), Collins (Bodie) e Jackson (Cowley ) eccellere nei loro ruoli e sono davvero la colla di tutta la serie. Lo strambato costante tra Doyle e Bodie è un vero piacere da guardare, così come l'amore spudorato di Bodie per la guida veloce e le riprese. <br/> <br/> L'azione è molto soddisfacente, con molti shoot-out, esplosioni e auto inseguimenti. Le trame sono in realtà più varie e sofisticate di quanto la maggior parte delle persone sembra ricordare, alcune di esse richiedono una mente molto acuta per tenere traccia delle rotazioni e degli scambi. C'è spionaggio, grand-theft, pazzi con gas nervino e più di qualche vendetta personale. Anche i personaggi sono più profondi di quanto la maggior parte delle persone sembra ricordare. <br/> <br/> I miei episodi preferiti sono: & quot; Scoperto in un cimitero & quot; - Doyle viene colpito e gravemente ferito da un assassino sconosciuto. Mentre Bodie e Cowley danno la caccia allo sparatutto, ci viene data un'idea dei pensieri che attraversano la mente comatosa di Doyle. <br/> <br/> & quot; Blind Run & quot; - Quello che inizia come una semplice corsa di scorta per Doyle e Bodie si trasforma in una guerra urbana in quanto la loro carica risulta essere molto più significativa di quanto pensassero. Questo è uno degli episodi più ricchi di azione, con sparatorie multiple e inseguimenti in auto. <br/> <br/> "Doppio misto & quot; - Bodie e Doyle sono incaricati di organizzare la protezione di un diplomatico straniero di altissimo livello che è quasi certo un obiettivo di assassinio. Mentre vediamo i nostri due eroi fare i preparativi, vediamo anche i due assassini assoldati che fanno il loro e otteniamo una visione incredibile di quanto siano simili i due doppi, e quanto sia triste che solo un paio di loro possa sopravvivere il giorno. Questo è stato uno dei più popolari programmi TV hardman di sempre - è stato trasmesso dal 1977-1983 alla TV britannica. Lewis Collins e Martin Shaw sono stati superbi in questo - grandi scene d'azione e inseguimenti in auto Ford - lo spettacolo era noto per il Capri - La musica a tema è diventata un successo - da Laurie Johnson e i titoli sono uno dei più memorabili della storia con la Granada che sfonda il vetro. Bodie e Doyle erano facili all'occhio e grandi icone all'epoca - la prima serie è stata girata nel Buckinghamshire e nei dintorni - Close quarter sul Tamigi a Boulters Lock e Maidenhead - TV classica dell'epoca - un sacco di beige! E la cosa migliore è che è stato prima che tutti diventassimo PC corretto e ossessionati dalla salute e dalla sicurezza - se non hai visto questo spettacolo andare a comprarlo su DVD. Dopo aver scoperto & quot; The Professionals & quot; circa 25 anni dopo il suo inizio, vorrei averlo visto quando era acceso. Martin Shaw è fantastico come Ray Doyle come Lewis Collins come Bodie. Questa serie, mentre ha i suoi difetti, è molto più divertente del 90% degli spettacoli televisivi di oggi. & Quot; Klansmen & quot; è stato un episodio fantastico e uno che incarna il talento di Martin Shaw. <br/> <br/> Mi piacerebbe che ci fossero stati più di 57 episodi dato che c'era ancora così tanto che avrebbe potuto essere sviluppato tra la partnership di Bodie e Doyle . <br/> <br/> Mi auguro che abbiano tagliato la parte di George Cowley in modo che avremmo potuto vedere 4.5 e 3.7 in più. Non era troppo credibile vedere Cowley correre per la campagna quando avrebbe dovuto essere nel suo ufficio. Aveva bisogno di saperne di più sulla delega dell'autorità. Qui abbiamo la finzione & quot; CI5 & quot; organizzazione gestita da una dura no senza senso Cowely interpretata dal veterano attore Gordon Jackson. <br/> <br/> La serie si concentra sui due di CI5 "best"; agenti, bubble perm interpretato da Martin Shaw e shorty interpretato da Lewis Collins. Penso che la gente guardi indietro a questo con gli occhiali rosa, sicuramente ha avuto delle scene d'azione fantastiche e Gordon Jackson era la cosa migliore ma che altro c'era? <br/> <br/> Questo show ha copiato alcuni degli elementi usati in & quot; The Sweeney & quot; che è iniziato per primo, e poi li ha fustigati a morte. Il risultato sono due herberts che guidano in auto come pazzi anche quando non inseguono qualcuno, comandando la polizia in uniforme e usando armi da fuoco con lo stesso senso di un bambino di 5 anni. Alcune delle storie erano spoglie e diversamente dalla grintosa & quot; The Sweeney & quot; più spesso c'è stato un lieto fine come bubble perm e shorty turn up, rotolare sul cofano del loro Capri v6, prendere il comando di tutta la situazione e sparare a qualcuno. <br/> <br/> Buon vecchio Martin Shaw .. C'è un uomo così egoista con un ego grande come un sistema solare. Non appena lo spettacolo finì, decise che non gli piaceva più e vietava ogni ripetizione: che uomo adorabile. Doveva essere indicato a lui che la vedova di Gordon Jackson poteva benissimo fare con i soldi che le ripetizioni avrebbero portato! Deve quindi essere d'accordo come è stato ripetuto per anni - questo era un grande successo! <br/> <br/> Buon divertimento ma niente di più e può essere visto con il cervello in panne. Quando "The Professionals" è stato trasmesso per la prima volta in Germania - credo che sia stato un po 'quando negli anni Ottanta - ho * amato * questo spettacolo. Non avevo mai visto nulla di così triste e realistico prima. Quello che mi piaceva di più era che i "bravi ragazzi" non erano davvero "bravi", erano personaggi complessi e moralità e, specialmente il personaggio di Bodie, avrebbe potuto anche suonare dall'altra parte della barricata. La violenza è stata ritratta piuttosto realistica e non raffinata e i personaggi sembravano abbastanza grintosi da sembrare veri. <br/> <br/> Mi sento un po 'nostalgico (dev'essere la mia vecchiaia) Ho appena acquistato il set completo di DVD e ho scoperto che mi piace ancora molto, anche se oggi lo vedo diversamente. Analizzando i miei sentimenti per questo ho scoperto che quello che mi piace di più ora è l'interazione tra i personaggi principali, e alla mia seconda visione della serie completa mi trovo spesso a fomentare attraverso la storia le parti con i ragazzi (MS e LC). Per me si tratta di vedere uomini carini (ma indubbiamente uomini) correre, saltare, combattere, sparare, salvarsi a vicenda e - scherzare l'uno con l'altro. Non c'è da meravigliarsi se ha ancora un seguito importante tra le donne e ispira risate di fanfiction! <br/> <br/> Quasi trent'anni da quando è stato visto per la prima volta in TV e ancora molto divertente nonostante la moda, le acconciature, i motori e la tecnica obsoleti ( dai un'occhiata a quei computer!) - questo è un vero classico che ha smentito i suoi critici di un tempo. Uno sforzo che tutti i partecipanti (incluso Martin Shaw) possono e dovrebbero essere orgogliosi, credo, perché non è un'impresa da poco ispirare tale amore e lealtà nei loro fan.
kettxismaro Admin replied
368 weeks ago