3a43a2fb81 Ho intenzione di difendere questo film; almeno un po. È ancora un altro film a basso costo basato sulle corse su strada, e lascia che sia il vero capo dell'equipaggiamento a essere sempre felice con film come questo. Periodo. Sapendo che questo film è stato un film decente per l'epoca, ti consiglio di fare di tutto per vederlo? No, ma se hai del tempo libero fai un salto. <br/> <br/> Ora per coprire alcune delle cose che gli altri recensori hanno detto … <br/> <br/> 1. La Nissan nel film era 370z; non a 350z. <br/> <br/> 2. Il 370z costa approssimativamente $ 42.000 nel formato in cui si trovava per il film. <br/> <br/> 3. L'auto da $ 90.000 era la Nissan GT-R, non la 370z. <br/> <br/> 4. Hanno sempre fatto il GT-R sia a sinistra che a destra, quindi averlo come tale è valido per chiunque si sia lamentato. <br/> <br/> Ora, sappiamo tutti che i film non sono veri. Le esplosioni che vediamo sono finite per effetti speciali nei film d'azione, quindi perché ti sorprende che stendano la verità per un film d'auto. Questo film è esilarante. Se ti piacciono i film che sono così cattivi sono divertenti, devi guardarli. Non ho riso così tanto da Black Dynamite. Spero davvero che questo film sia stato fatto male di proposito. È così incredibilmente terribile che deve essere apposta. Il CG sembra un progetto di scuola superiore (e uno cattivo), la recitazione è una D + al massimo, e oh le macchine … Più di 5 minuti intorno a una macchina possono dire che è completamente ridicolo. Le persone che danno recensioni negative devono smettere di odiare e diffondere l'umorismo. D'altra parte, quante persone lavorano su un film? Molto, questo è il numero. Quindi, se questo film è serio, ogni persona del cast e della troupe deve essere soppressa eutanasia … immediatamente. Questo film è un'enorme perdita di tempo, l'ho trovato un insulto per tutti noi importare i dadi, è un corridore di strada che vuole essere un posatore che fa sembrare cattiva la scena. Il CG era peggio del CG degli ultimi anni '80 dei primi anni '90 e il fatto che il rx7 diventasse un 240xx in tutte le scene dell'inseguimento. Oh, allora il 370z era un'auto da 80.000 dollari? chi ha strappato quel ragazzo dalla top model è solo $ 49,000 quindi immagino che sia stato pensato per essere un GTR quindi ecco quello che penso, penso che il produttore e il regista non dovrebbero mai essere ad alta voce per fare di nuovo film erano bravi. In una mente di dio non direi questo a nessuno dei miei amici questo era un film debole. Penso che questo film non valga nemmeno la pena di rubare o piratare perché lo guardo fino in fondo ed è stato come se questo film facesse schifo da cinque minuti fino alla fine se fossi andato a vederlo in un teatro avrei richiesto il mio rimborsati cinque minuti in esso. Ora questo film può essere utilizzato dall'FBI e da altri dipartimenti di polizia per torturare i corridori di strada. Guardi questo film per mezz'ora e dovrai essere ricoverato in ospedale. Questo è il peggior film di Hollywood che abbia mai visto. Ora questo film può essere utilizzato dall'FBI e da altri dipartimenti di polizia per torturare i corridori di strada. Guardi questo film per mezz'ora e dovrai essere ricoverato in ospedale. Questo è il peggior film di Hollywood che abbia mai visto. Ora questo film può essere utilizzato dall'FBI e da altri dipartimenti di polizia per torturare i corridori di strada. Guardi questo film per mezz'ora e dovrai essere ricoverato in ospedale. Questo è il peggior film di Hollywood che abbia mai visto. questo è un grande film da guardare perché ti fa apprezzare ancora di più i blockbuster.alcuni degli attori sono fondamentalmente monotoni, leggendo le loro linee del suggeritore. è così male che fa male. la loro conoscenza delle auto è incredibilmente orribile. il nitro è il n. uno schizzo di una macchina con ruote forgiate e uno spoiler significa che sarà molto veloce. è semplicemente così orribile. questo è un grande film da guardare perché ti fa apprezzare ancora di più i blockbuster. alcuni degli attori sono fondamentalmente monotoni, leggendo le loro linee del suggeritore. è così male che fa male. la loro conoscenza delle auto è incredibilmente orribile. il nitro è il n. uno schizzo di una macchina con ruote forgiate e uno spoiler significa che sarà molto veloce. è semplicemente così orribile. questo è un grande film da guardare perché ti fa apprezzare ancora di più i blockbuster. alcuni degli attori sono fondamentalmente monotoni, leggendo le loro linee del suggeritore. è così male che fa male. la loro conoscenza delle auto è incredibilmente orribile. il nitro è il n. uno schizzo di una macchina con ruote forgiate e uno spoiler significa che sarà molto veloce. è semplicemente così orribile. questo è un grande film da guardare perché ti fa apprezzare ancora di più i blockbuster. alcuni degli attori sono fondamentalmente monotoni, leggendo le loro linee del suggeritore. è così male che fa male. la loro conoscenza delle auto è incredibilmente orribile. il nitro è il n. uno schizzo di una macchina con ruote forgiate e uno spoiler significa che sarà molto veloce. è semplicemente così orribile.
kettxismaro Admin replied
369 weeks ago