kettxismaro Admin replied

348 weeks ago

El Mariachi, Suonatore Di Chitarra

Show Spoiler

374e6bdcca Ho amato alcuni dei lavori successivi di Robert Rodriguez come Sin City, quindi ero piuttosto entusiasta di vedere questo film. <br/> <br/> Il film ha un budget estremamente ridotto e sembra davvero più costoso di così. Voglio dire, Robert Rodriguez rende questo film come se avesse avuto molto più denaro speso per questo, e questo è dovuto alla sua creatività e intraprendenza. <br/> <br/> La regia è davvero buona. Ho amato molti degli scatti e delle scene in questo film e il modo in cui sono stati modificati. <br/> <br/> Il mio problema con il film o almeno il mio dilemma è … Ho appena trovato questo film OK. L'attore principale e il personaggio stesso sono piuttosto schifosi, il film è troppo lungo per il suo bene, e la storia è OK. <br/> <br/> Molte persone sostengono che ciò potrebbe essere giustificato a causa del basso budget. Ma credo che tutti i problemi della storia non abbiano nulla a che fare con il budget. Non è che non mi piacciono i film a basso budget, I LOVE & quot; The Evil Dead & quot; e altri film a basso budget. Ho trovato questo film senza incidenti, a volte noioso. <br/> <br/> Penso che questo film sia il tipo di film che dovresti solo guardare una volta e andare avanti con la tua vita. Ti raccomando di guardarlo però.
Non vedevo l'ora di vedere questo film, perché ho sempre amato Desperado. Penso che sia incredibile quanto sia buono questo, considerando il budget basso. La recitazione non era male, ma non era grandiosa. La trama era semplice, ma divertente. Penso che sia davvero bello parlare spagnolo, invece del solito inglese. <br/> <br/> Questo è stato un buon film, vale la pena vederlo. 7/10
Per un film così minimalista, 'El Mariachi' non offre poco e non lascia molto a desiderare. In generale, la "filosofia minimalista & quot; è praticamente onnipresente in questo film. La trama è semplice, la maggior parte degli attori sono amatoriali, lo scenario è reale e l'efficienza e l'uso del cervello sostituiscono qualsiasi effetto inutile. Quasi tutto è autentico ed economico. Non è un cattivo modo di pensare: rende tutto più realistico e allo stesso tempo riduce i costi. <br/> <br/> Nulla è esagerato, nemmeno l'azione in esso - anche se, non posso mentire, questo è un film molto violento, a volte e c'è qualche contenuto inquietante. Ma anche la violenza più scioccante è tenuta in un campionato accettabile - cioè, poco più del necessario. D'altra parte, nonostante sia una storia del crimine, c'è una buona dose di umorismo intelligente (umorismo naturale invece di umorismo di cattivo gusto o umorismo forzato). <br/> <br/> Il tempo mostra che questo film è passato alla storia come un grande successo. E giustamente. È invecchiato con dignità ed è ormai vecchio abbastanza da essere considerato un po 'classico. <br/> <br/> La storia di un buon mariachi che vuole solo offrire la sua musica in cambio di pochi soldi, ma è confuso con un criminale violento che non somiglia a lui vestito con uno stile simile e che trasporta una custodia per chitarra proprio come il suo (comunque con pistole e coltelli all'interno) è piuttosto eccitante e coinvolgente. <br/> <br/> Peter Marquardt è grande come Moco. Moco può essere divertente a volte, eppure è così arrogante e crudele che lo odi davvero. Ma se ti diverte e allo stesso tempo ti riempie di odio significa solo che l'attore fa molto bene il suo ruolo. <br/> <br/> Carlos Gallardo è eccezionale come i mariachi. Consuelo Gómez è splendido come Dominó. Dominó è calda, sexy, bella eppure ha una forte personalità: ha un diabolico senso dell'umorismo, può essere aggressiva in modo sensuale, ha un aspetto esotico ma severo ed è ovviamente una donna potente, una donna con budella. Devi amarla per tutto questo. Dominó è una delle donne più calde del cinema, anche se, ad essere onesti, la donna che fa manicure alle mani di Moco è altrettanto eccitante <br/> <br/> Trovo simpatico e divertente il fatto che la piccola tartaruga del film sia accreditata . Non che non meriti. Perché gli animali non dovrebbero meritare questo onore? Tito Tortuga è grande nel suo ruolo minore di tartaruga che attraversa una strada. <br/> <br/> Tutto sommato, un film divertente. Non mi piace il finale perché Dominó viene ucciso e il mariachi si fa sparare a mano. Almeno Moco ottiene ciò che merita, ma purtroppo troppo tardi per Dominó e per i mariachi. <br/> <br/> Titolo in Portogallo: 'El Mariachi'.
Una semplice storia su identità errate e idealismo perduto, "El Mariachi"; ottiene ottimi voti da me per le sue immagini autentiche e l'assenza di grandi star del cinema. Il film è stato girato in una vera città sul confine messicano, aumentando il realismo. Ci sono molti scatti con fotocamera a mano libera, taglio veloce e piacevole mancanza di CGI. Le immagini sembrano sgranate, forse intenzionalmente. Quando il film è stato realizzato, nessuno degli attori era ben noto. Di conseguenza, si vedono personaggi, non attori che interpretano ruoli di sceneggiatura. Nonostante la mancanza di attori professionisti, la qualità della recitazione generale è eccellente. <br/> <br/> I suoni ambientali sono amplificati, probabilmente per effetto drammatico. Mi piace molto lo spartito della chitarra; è appropriato per l'ambientazione messicana, ed è un po 'misterioso. L'editing efficace maschera gli errori minori, come l'illuminazione non corrispondente e la scarsa sincronizzazione labiale. <br/> <br/> Il punto debole principale è la sceneggiatura, originariamente di sole 40 pagine. Un musicista che suona la chitarra arriva in città in cerca di lavoro.A sua insaputa, un uomo che indossa vestiti simili e porta con sé un astuccio per chitarra è coinvolto in un boss della droga. <br/> <br/> Tranne qualche violenza a volte, la storia in sé è piuttosto low-key; il sangue è minimo, per fortuna. Anche se la storia può essere interpretata come seria, il tono è decisamente ironico. <br/> <br/> Questo film è un piacevole cambiamento rispetto a produzioni di Hollywood sproporzionate, sovraffollate e costose che costano milioni di dollari . Anche se ho trovato la storia un po 'noiosa e artificiosa, la produzione complessiva ha compensato le debolezze della sceneggiatura. & quot; El Mariachi & quot; è un buon film da guardare almeno una volta per le sue immagini autentiche e la sua capacità di trasmettere una storia credibile a un budget molto basso.
Mariachi, come molti non sanno, è il prequel di Desperado. Anche se Antonio Banderas non è in Mariachi, Rodriguez fa un ottimo lavoro considerando il suo budget di $ 7000! Anche se in un'altra lingua e nei sottotitoli, il film si traduce piacevolmente e l'umorismo si presenta abbastanza bene. La trama segue un innocente chitarrista messicano alla ricerca di un lavoro quando viene scambiato per un signore della droga e il vero signore della droga si nasconde dai suoi associati e lo vuole morto, pensando che il 'Mariachi' è il tipo che vogliono morto. Solo perché è in spagnolo o qualcosa non significa che non ti piacerà; Io e altri che l'hanno visto lo raccomandano molto per il suo buon agire, il suo umorismo intelligente e la sua solida recitazione. Ma Mariachi (e il grande sequel, Desperado) è tutta una questione di vendetta.

Smile :) full movie hd downloadMayday full movie download in italianA New Suspect Arises for Jane's Death full movie hd 1080p download kickass moviedownload Omkarafree download Young BloodFear, Inc. download movie freeCinque pistole dubbed italian movie free download torrentHit Girls torrentGeneration War full movie online freeDark Dignity full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.